Lettera-manifesto ai candidati sindaco di Milano
(Versione con tabella per la raccolta delle firme)


Relazione sull' incontro



Foto del Jaga Glam Cafè come pure il menù dettagliato del buffet su:

 www.rossodisera.biz
 Il sito per i tuoi eventi


Un' occasione da non perdere per far sentire il proprio pensiero, mettere in evidenza problemi, avanzare critiche e proporre soluzioni!
Edoardo Croci

Edoardo Croci, attuale assessore al traffico di Milano

Dalla biografia presente su www.edoardocroci.it:

"...Economista, laureato in Discipline economiche e sociali all’Università Bocconi e perfezionatosi alla New York University.
È vicedirettore dello IEFE, il centro di ricerca sull’economia e la politica dell’energia e dell’ambiente dell’Università Bocconi, e docente alla stessa università e all’Università degli Studi di Milano.
Si occupa professionalmente di tutela dell’ambiente e sviluppo sostenibile. Su questi temi scrive sul Corriere della Sera...."
Moderatore: Emilio Deleidi, responsabile della redazione attualità e inchieste di Quattroruote

In vista delle elezioni comunali, ormai prossime, si terrà Mercoledì 17 Maggio al Jaga Glam Cafè, in via Cenisio 74, nei pressi di piazza Firenze, (tram 1, 14, 19, 33, , bus 40, 43, 57, 69, 78, 90/91) un incontro organizzato da www.sos-traffico-milano.it sul problema del traffico, della mobilità e dell' inquinamento a Milano e in Lombardia. Esso avrà la forma di un faccia a faccia fra due rappresentanti dei due principali schieramenti politici, i quali si confronteranno fra loro e col pubblico sulle tematiche sopra indicate, utilizzando come punto di partenza la Lettera-Manifesto di www.sos-traffico-milano.it ai candidati sindaco.

Per il centrodestra sarà presente Edoardo Croci, candidato nella Lista Letizia Milano per Milano, esperto di ambiente e accreditato come possibile futuro assessore all' ambiente, in caso di vittoria di Letizia Moratti.

Per quanto riguarda il centrosinistra, sarà presente Augusto Castagna, candidato per la Lista Ferrante e persona che si occupa di mobilità da oltre due decenni.

Si tratterà perciò di un evento di altro profilo, e che rappresenterà un preziosa occasione di confronto su temi molto importanti, ma che troppo spesso vengono affrontanti in maniera superficile.
L' evento verrà pubblicizzato e promosso anche su www.rossodisera.biz (dove sono presenti anche le foto del locale), www.motocivismo.it, www.strademulte.it.

La serata avrà inizio alle 20.00, il confronto alle 20.30. Il locale metterà a disposizione un ampio buffet e consumazioni a prezzo speciale (4 Euro le birre e 5 Euro le altre).

Nei prossimi giorni questa pagina verrà arricchita con ulteriori dettagli. Fin da ora invitiamo tutti a partecipare!

Per qualsiasi domanda o suggerimento, potete inviarci una mail!
Augusto Castagna



Autobiografia in pillole (maggiori informazioni su www.augustocastagna.it):
  • Augusto Castagna: Nato il 10 - 2 - 1945 a San Benedetto Po' - Mantova
  • Residente a Milano, Via Alghero, 15
  • Dal 1985 ho sviluppato le mie competenze professionali nell'ambito della mobilità sostenibile;
  • Per 3 anni assessore al traffico e trasporti del Comune di Milano dove sono stato eletto consigliere nel 1985. In seguito, per 2 anni circa sono stato Assessore allo sport, turismo, tempo libero dello stesso Comune;
  • Candidato nella Lista Ferrante alle prossime elezioni per il Consiglio Comunale di Milano. 28 / 29 Maggio 2006