Scopri i tesori di Milano su
www.milanofotografo.it
SOS-TRAFFICO-MILANO.IT
Sito per la difesa della mobilità a Milano e Lombardia

GRANELLI ROBOCOP COLPISCE ANCORA.


Articolo postato il: 29/09/2019
Autore: Giorgio Bellachioma

Dal post nel gruppo Facebook di Muovermi - Progetto per la costruzione di una lista civica alle elezioni comunali di Milano 2021

Abito in zona Piazza Giulio Cesare. La mia via è stata da sempre tranquilla e residenziale, non essendovi negozi.
Da quando l’Assessore Granelli ha iniziato (e mai concluso) i milionari lavori di peggioria stradale fra piazza Buonarroti e Monte Rosa, il traffico in quelle due direttrici, e per conseguenza in via Buonarroti e Piazza Giulio Cesare è un disastro fino sera tardi.
Fra gli altri ovii disagi, le Ambulanze che prima avevano vari percorsi disponibili, ora passano sempre per queste vie residenziali secondarie, per non essere bloccate dal traffico di cui sopra. ( un grazie sentito anche da parte di quei poveracci che oltre ad essere trasportati in ambulanza per qualche trauma, devono pure subirsi gli ingorghi causati da Granellone nostro).
La conseguenza è che, oltre ad avere la compagnia delle sirene ogni giorno, fra poco questo quartiere sarà da un lato bloccato dai lavori di peggioria, dall’altro bloccato anche nei percorsi alternativi.



E’ una rara soddisfazione avere un quartiere che stava benissimo, tranquillo e senza alcun problema viabilistico, distrutto dal signor Granelli da Bruzzano, che di mestiere fa l’ingorgatore per conto di un Sindaco che abita in una zona esclusivissima che non verrà mai toccata da queste cazzate.
Ovviamente tutti i residenti della mia zona sono felicissimi, anche perchè più caos c’è, più cala il valore dei loro immobili.
Grazie, signor Granelli. Grazie.

Commenti

 Effettua il Login per poter inserire un commento!